Descrizione
il Modello di accertamento periodico del reddito compilato in ogni sua parte
unitamente alla seguente documentazione:
1) attestazione ISEE ordinaria o corrente in corso di validità;
2) ogni altra documentazione necessaria per la determinazione del canone, ivi compresa la documentazione medica relativa all’eventuale presenza nel nucleo familiare di uno o più componenti che si trovino in condizioni di disabilità media o grave o di non autosufficienza, condizione certificata da una struttura pubblica.
3) fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità (carta d’identità, passaporto).
SI AVVERTE CHE
agli assegnatari che non rispettano l’OBBLIGO DI CONSEGNA della predetta documentazione entro il termine innanzi indicato “è applicato un canone annuo pari a tre volte la quota determinata secondo i criteri e con le modalità previste dall'Allegato A)…”, come previsto dall’art. 22, comma 11, del Regolamento regionale 28 ottobre 2019 n.11.
SI RAPPRESENTA CHE
il nucleo familiare da considerare ai fini dell’attestazione ISEE è costituito dai soggetti che compongono la famiglia anagrafica alla data di presentazione della DSU. (D.P.C.M. 5 dicembre 2013, n. 159 e ss.mm.ii.).