Regione Campania

Divieto di utilizzo dell'acqua potabile per usi diversi da quello alimentare e igienico sanitario

ordinanza sindacale n. 20 del 29/06/2026
Data:

03/07/2026

Immagine: manifesto divieto utilizzo acqua potabile
© sconosciuto - Creative Commons Attribution 3.0 Unported (CC BY 3.0)

Descrizione

E' fatto divieto a tutti i cittadini di non utlizzare l'acqua potabile erogata dalla rete comunale di distribuzione per usi diversi da quello civile/domestico:

lavaggio di cortili e piazzali

lavaggio domestico di veicoli a motore

innaffiamento di giardini e orti

ogni altro uso diverso da quello domestico

A cura di

Ufficio Segreteria e Affari Generali, Protocollo, Messi Notificatori

L'ufficio Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell’Ente. Il Servizio si occupa di alcune attività amministrative per lo più interne al Comune, svolge una funzione di coordinamento tra i servizi e di supporto agli organi politici.

L'ufficio protocollo ha il compito di protocollare la corrispondenza in arrivo e in partenza e gli atti prodotti dal Comune, provvede a spedire la corrispondenza in partenza dagli uffici comunali.

L'Ufficio Messi Notificatori effettua le notifiche di competenza dell’Ente, sia proprie sia per conto di soggetti esterni.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Sito web · Accesso redattori sito