Descrizione
l Comune di Baronissi ospita un evento dedicato alla neurodiversità in occasione della Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo.
L'incontro si terrà venerdì 28 marzo presso l’Aula Consiliare ed è organizzato con il patrocinio del Comune e la collaborazione delle associazioni “ATHENA” e “Il Mondo di Maia”.
L’evento è rivolto a genitori, educatori e cittadini, con l’obiettivo di fornire strumenti utili per riconoscere e supportare i disturbi del neurosviluppo. Saranno presenti esperti del settore e testimoni diretti.
L’iniziativa mira a sensibilizzare la comunità sull’importanza dell’inclusione, favorendo una maggiore consapevolezza e il rispetto delle diverse esigenze, affinché ogni persona possa essere accolta e valorizzata nel proprio percorso di crescita.