Regione Campania

Neurodiversità e spettro autistico

28/03/2025 ore 17:00 - Aula Consiliare - Incontro informativo di sensibilizzazione per conoscere e capire meglio la neurodiversità e lo spettro autistico.
Data:

26/03/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
Incontro neurodiversita
© Comune di Baronissi - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

l Comune di Baronissi ospita un evento dedicato alla neurodiversità in occasione della Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo.

L'incontro si terrà venerdì 28 marzo presso l’Aula Consiliare ed è organizzato con il patrocinio del Comune e la collaborazione delle associazioni “ATHENA” e “Il Mondo di Maia”.

L’evento è rivolto a genitori, educatori e cittadini, con l’obiettivo di fornire strumenti utili per riconoscere e supportare i disturbi del neurosviluppo. Saranno presenti esperti del settore e testimoni diretti.

L’iniziativa mira a sensibilizzare la comunità sull’importanza dell’inclusione, favorendo una maggiore consapevolezza e il rispetto delle diverse esigenze, affinché ogni persona possa essere accolta e valorizzata nel proprio percorso di crescita.

A cura di

Ufficio relazioni con il pubblico

Il punto di accesso unico del cittadino e delle imprese per la presentazione di richieste, segnalazioni e reclami, per la consegna ed il ritiro di documentazione.

Orario di ricevimento al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 - lunedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Sito web · Accesso redattori sito