Funzioni di amministrazione generale del settore:
- Atti e provvedimenti amministrativi riguardanti l’intero settore
- Supporto agli organi istituzionali ed agli uffici nelle materie di competenza
- Gestione delle autorizzazioni per l’accesso agli atti di competenza
- Istruttoria atti deliberativi di competenza
- Assistenza agli organi di direzione politica per le attività di programmazione e di indirizzo di competenza
- Rapporti con organi statali, regionali e provinciali ed altri Enti pubblici per l’attività di competenza
- Rapporti con Enti, Aziende e Associazioni per l’attività di competenza
- Determinazioni a contrattare e relative procedure per gli ambiti di competenza (presidenza commissioni di gara, istruttoria e stipula di convenzioni, contratti e relativi atti preparatori e definitivi)
- Stipula contratti, convenzioni e concessioni di competenza(fatte salve le competenze del settore gestione del patrimonio)
- Gestione procedimenti di spesa nell’ambito del PEG di competenza (impegni, liquidazioni, ecc.)
- Procedure di riconoscimento debiti fuori bilancio per ambiti di competenza
- Gestione del personale di competenza
- Regolamenti ed atti amministrativi vari, riguardanti le materie di competenza
- Titolarità delle procedure di reclutamento del personale per la copertura dei posti afferenti al settore
- Rilascio delle copie integrali dei documenti amministrativi di competenza, previa verifica della riscossione dei diritti di segreteria e dell'assolvimento di eventuali diritti di bollo
- Statistiche di competenza
Il Responsabile F.F.
Dott. Gerardo Bisogno
Vicario
gerardo.bisogno@comune.baronissi.sa.it