Segreteria e Affari Generali

  • Gestione procedimenti deliberativi e degli ulteriori provvedimenti amministrativi, tenuta dei relativi registri
  • Rapporti e collegamenti con i diversi servizi dell'organizzazione comunale per il perfezionamento dei procedimenti di adozione di deliberazione, determinazioni ed altri provvedimenti
  • Stato giuridico ed economico degli amministratori comunali
  • Adempimenti relativi all’espletamento delle funzioni di amministratori presso enti e/o società partecipate
  • Cerimoniale
  • Gestione delle sale adibite a rappresentanza, celebrazioni istituzionali e funzioni civili
  • Gestione attività connesse a finalità di rappresentanza e di organizzazione delle celebrazioni istituzionali
  • Gestione patrocini e sponsorizzazioni
  • Consulte comunali e organismi di partecipazione
  • Supporto amministrativo contenzioso
  • Organizzazione e tenuta degli archivi specifici
  • Supporto amministrativo alla stipula, registrazione, trascrizione dei contratti
  • Riscossione e versamento spese, imposte e tasse inerenti l’attività contrattuale del Comune
  • Tenuta repertorio
  • Raccolta e tenuta leggi, regolamenti, G.U.
  • Accesso atti consiglieri comunali
  • Albo pretorio, pubblicazione e notifica atti
  • Supporto all’unità organizzativa Gestione entrate ed attività fiscali per quanto concerne la notifica ed il recapito degli atti di competenza di tale unità
  • Protocollo generale e connesse procedure (gestione flussi documentali, smistamento corrispondenza dopo la protocollazione, ricezione e spedizione corrispondenza, ecc.)
  • Tenuta ed archiviazione degli atti nelle sezioni separate di archivio
  • Gestione dell'archivio dei procedimenti amministrativi
  • Ricevimento e filtro del pubblico nel palazzo comunale, gestione uscierato
  • Coordinamento e gestione delle procedure di acquisto di beni, servizi e attrezzature per tutti i settori e servizi dell’ente
  • Programmazione e gestione degli acquisiti di beni e servizi di funzionamento uffici
  • Gestione dei processi di approvvigionamento di cancelleria, stampati, vestiario del personale, prodotti di pulizia, con carico e scarico del magazzino
  • Distribuzione materiale
  • Oggetti e valori ritrovati (affissione albo, segnalazione alla Questura , ecc.)
  • Abbonamenti a periodici e riviste
  • Tenuta del magazzino-cancelleria, materiale da pulizia ed attrezzature varie, relativa contabilità di carico e scarico
  • Gestione del servizio di pulizia degli edifici comunali

 

Referenti:

Petta Adriana tel.089828208

adriana.petta@comune.baronissi.sa.it

 

Pasquale D'arco Tel.089828261

pasquale.darco@comune.baronissi.sa.it

 

Fiorillo Chiara Tel. 089828267

chiara.fiorillo@comune.baronissi.sa.it 

 

Ufficio Protocollo

Angelo Concilio Tel. 089828241

angelo.concilio@comune.baronissi.sa.it

PEC Istituzionale: prot.comune.baronissi.sa@pec.it

 

Maria Rosaria Rinaldi

mariarosaria.rinaldi@comune.baronissi.sa.it


Ufficio Messi Notificatori

 

Boscaglia Marisa

Filippone Giulio Felice

De Simone Tiziana

Tel. 089828214

marisa.boscaglia@comune.baronissi.sa.it

giuliofelice.filippone@comune.baronissi.sa.it

tiziana.desimone@comune.baronissi.sa.it


Città

di Baronissi

Comune di Baronissi - Piazza della Repubblica - 84081 Baronissi (SA)

P.IVA 00247810658 - Codice Fiscale 80032710651
Codice Unico Ufficio (Fatturazione Elettronica) UFWAVP
PEC prot.comune.baronissi.sa@pec.it
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