- Gestione procedimenti deliberativi e degli ulteriori provvedimenti amministrativi, tenuta dei relativi registri
- Rapporti e collegamenti con i diversi servizi dell'organizzazione comunale per il perfezionamento dei procedimenti di adozione di deliberazione, determinazioni ed altri provvedimenti
- Stato giuridico ed economico degli amministratori comunali
- Adempimenti relativi all’espletamento delle funzioni di amministratori presso enti e/o società partecipate
- Cerimoniale
- Gestione delle sale adibite a rappresentanza, celebrazioni istituzionali e funzioni civili
- Gestione attività connesse a finalità di rappresentanza e di organizzazione delle celebrazioni istituzionali
- Gestione patrocini e sponsorizzazioni
- Consulte comunali e organismi di partecipazione
- Supporto amministrativo contenzioso
- Organizzazione e tenuta degli archivi specifici
- Supporto amministrativo alla stipula, registrazione, trascrizione dei contratti
- Riscossione e versamento spese, imposte e tasse inerenti l’attività contrattuale del Comune
- Tenuta repertorio
- Raccolta e tenuta leggi, regolamenti, G.U.
- Accesso atti consiglieri comunali
- Albo pretorio, pubblicazione e notifica atti
- Supporto all’unità organizzativa Gestione entrate ed attività fiscali per quanto concerne la notifica ed il recapito degli atti di competenza di tale unità
- Protocollo generale e connesse procedure (gestione flussi documentali, smistamento corrispondenza dopo la protocollazione, ricezione e spedizione corrispondenza, ecc.)
- Tenuta ed archiviazione degli atti nelle sezioni separate di archivio
- Gestione dell'archivio dei procedimenti amministrativi
- Ricevimento e filtro del pubblico nel palazzo comunale, gestione uscierato
- Coordinamento e gestione delle procedure di acquisto di beni, servizi e attrezzature per tutti i settori e servizi dell’ente
- Programmazione e gestione degli acquisiti di beni e servizi di funzionamento uffici
- Gestione dei processi di approvvigionamento di cancelleria, stampati, vestiario del personale, prodotti di pulizia, con carico e scarico del magazzino
- Distribuzione materiale
- Oggetti e valori ritrovati (affissione albo, segnalazione alla Questura , ecc.)
- Abbonamenti a periodici e riviste
- Tenuta del magazzino-cancelleria, materiale da pulizia ed attrezzature varie, relativa contabilità di carico e scarico
- Gestione del servizio di pulizia degli edifici comunali
Referenti:
Petta Adriana tel.089828208
adriana.petta@comune.baronissi.sa.it
Pasquale D'arco Tel.089828261
pasquale.darco@comune.baronissi.sa.it
Fiorillo Chiara Tel. 089828267
chiara.fiorillo@comune.baronissi.sa.it
Ufficio Protocollo
Angelo Concilio Tel. 089828241
angelo.concilio@comune.baronissi.sa.it
PEC Istituzionale: prot.comune.baronissi.sa@pec.it
Maria Rosaria Rinaldi
mariarosaria.rinaldi@comune.baronissi.sa.it
Ufficio Messi Notificatori
Boscaglia Marisa
Filippone Giulio Felice
De Simone Tiziana
Tel. 089828214
marisa.boscaglia@comune.baronissi.sa.it
giuliofelice.filippone@comune.baronissi.sa.it
tiziana.desimone@comune.baronissi.sa.it