SUAP

  • Gestione procedimenti relativi al commercio in sede fissa
  • Procedimento per avvio attività di vendita al dettaglio mediante forme speciali (apparecchi automatici, per corrispondenza, presso il domicilio dei consumatori, spacci interni)
  • Gestione procedimenti relativi ai mercati settimanali
  • Procedimento per avvio attività di vendita produttori agricoli
  • Procedimento per avvio attività di vendita opere del proprio ingegno
  • Procedimento per avvio attività di vendita di cose antiche o usate
  • Gestione procedimenti di competenza dell’Ufficio per l’esercizio di attività di parrucchiere
  • Gestione procedimenti di competenza dell’Ufficio per l’esercizio di attività di estetista
  • Gestione procedimenti per l’esercizio di attività vendita di stampa quotidiana e periodica
  • Gestione procedimenti per l’esercizio delle farmacie
  • Gestione procedimenti inerenti l’attività di distribuzione carburanti
  • Procedimento per avvio attività di trasporto di animali vivi
  • Gestione procedimenti per l’esercizio dell’attività commerciale di somministrazione di
    alimenti e bevande
  • Gestione procedimenti per l’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande da parte dei circoli privati
  • Gestione procedimenti per l’esercizio dell’attività ricettive (alberghiere ed extralberghiere)
  • Gestione procedimenti per l’esercizio delle professioni del turismo (guida ambientale, accompagnatore turistico, ecc.)
  • Procedimenti per assegnazione del livello di classifica a strutture agrituristiche
  • Procedimenti per l’esercizio di attività di noleggio con e senza conducente
  • Procedimenti per l’esercizio di attività di facchinaggio
  • Procedimenti per l’esercizio di attività di sala giochi
  • Procedimenti per l’effettuazione di giochi leciti in pubblici esercizi
  • Procedimento per l’effettuazione di attività di mestiere girovago
  • Gestione procedimenti per l’esercizio di locali di pubblico spettacolo, intrattenimento e arte varia
  • Procedimenti per l’effettuazione di feste e sagre
  • Procedimenti per l’esercizio di attività di agenzie di affari
  • Procedimenti per l’applicazione di sanzioni accessorie seguenti a verbali di accertata violazione amministrativa
  • Studi e piani di sviluppo/adeguamento della rete distributiva
  • Gestione funzioni delegate con L.R. in materia
  • Rapporti con Enti ed Associazioni
  • Gestione attività programmate dagli organi di direzione politica ai fini del rilancio occupazionale, produttivo ed associativo
  • Tenuta dell'Albo delle imprese artigianali
  • Rapporti con le Organizzazioni artigianali di categoria, consorzi e forme associative
  • Rapporti con OO.SS. ed imprenditoriali per lo sviluppo dei settori dell'economia
  • Fissazioni orari per gli esercizi a duplice componente, artigianale e commerciale
  • Rapporti con le OO.SS. dell'agricoltura, Enti, Associazioni di imprenditori e cooperative agricole
  • Dichiarazione di produzione dei vini e della giacenze vinose
  • Controllo sostanze zuccherine, vidimazioni
  • Turni di chiusura obbligatoria delle attività economiche e fissazioni degli orari di apertura e chiusura degli stessi
  • Ordinanze in materia di annona

 

Referenti:

Michelina D'Arco tel.089828272

michelina.darco@comune.baronissi.sa.it

Giovanni Napoli tel. 089828233

giovanni.napoli@comune.baronissi.sa.it

 

Per maggiori informazioni sui procedimenti consultare la carta dei servizi

 


Città

di Baronissi

Comune di Baronissi - Piazza della Repubblica - 84081 Baronissi (SA)

P.IVA 00247810658 - Codice Fiscale 80032710651
Codice Unico Ufficio (Fatturazione Elettronica) UFWAVP
PEC prot.comune.baronissi.sa@pec.it
Torna su